Blood Diamond Uganda Gulu 2016 , durante il mio servizio da fotoreporter con SFC

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

spero di riuscire a fare tre mostre fotografiche a Torino , Milano , Roma . stampando in formato A3 Plus una ventina di foto ed allestire questa mostra con i permessi regolari delle città dei comuni nei loro centri storici e per ottimizzare le spese cercare di utilizzare del materiale di riciclo per allestire la mostra , in modo tale che non costi più di 500 € a mostra . Devo trovare la persona giusta che mi finanzi , con i soldi della raccolta fondi delle mostre andrei a Gulu e darei a Ocan questo bimbo i soldi necessari per vivere senza lavorare per almeno 2 anni , in seguito pagherei un boda boda per andare in karamoja e fotografare le recrudescenze della guerra, ma soprattutto dare un esmepio a dei ragazzini senza speranza  , nel quartiere Praia ad Asti , al fine di lanciare uno stimolo sano e un deterrente per ovviare allo spaccio di droga nelle strade del quartiere dove sono cresciuto.

Oggi: Moreno conta su di te

Moreno Pregno ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fabrizio Brignolo Sindaco di Asti : Blood Diamond Uganda Gulu 2016 , durante il mio servizio da fotreporter con SFC". Unisciti con Moreno ed 130 sostenitori più oggi.