INCONTRO CON MINISTRO MINNITI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

EX COLLABORATORE DI GIUSTIZIA REGOLARMENTE FUORI USCITO DAL PROGRAMMA ,AVENDO SCONTATO TUTTE LE PENE E REINTEGRATOMI NEL MONDO DEL LAVORO E DELLA SOCIETA CAUSA PREFETTURA DI RESIDENZA ,ALLA PREFETTURA DI NASCITA CON TUTTO CHE GLI STESSI SAPEVANO CHE ERAVAMO IN PERICOLO DI VITA ALLORA PRIMA CHE CI AMMAZZINO , E IO PERDA IL LAVORO CHE MI SONO TROVATO CHIEDO TRAMITE CHANGE ORG DI INCONTRARE IL MINISTRO DELL'INTERNO MINNITI CON URGENZA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI MIA MOGLIE E I MIEI DUE PICCOLI ANNO DIRITTO A VIVERE NON A ESSERE CHIUSI IN CASA  DENUNCE E ALTRO OLTRE 15 SIAMO OLTRE ALL' INFORMATIVA DELLA SQUADRA MOBILE CHE SIAMO IN PERICOLO DI VITA QUINDI IL COLPEVOLE CHI SIA VOGLIO CHE VENGA RESO PUBBLICO E MI SIA DATA PROTEZIONE NON SOLDI SIA CHIARO.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "EX COLLABORATORE CHIEDE PROTEZIONE: INCONTRO CON MINISTRO MINNITI". Unisciti con N ed 61 sostenitori più oggi.