PETIZIONE CHIUSA

Noi siamo europeisti

Questa petizione aveva 163 sostenitori

Nell’attuale situazione storica e politica non c’è più distinzione tra destra e sinistra o tra progressisti e conservatori. La vera distinzione è tra europeisti e sovranisti.

Noi siamo europeisti.

Noi siamo europeisti e vogliamo quindi una politica fiscale omogenea in tutti gli Stati aderenti all’Unione, che non avvantaggi le persone e le aziende aderenti in alcuni Stati rispetto ad altri.

Noi siamo europeisti perché crediamo ad una difesa unica del continente attraverso la integrazione delle forze armate nazionali e la realizzazione di una strategia militare unica.

Noi siamo europeisti perché solo attraverso delle politiche unitarie e coordinate può essere affrontato e razionalizzato il flusso immigratorio.

Noi siamo europeisti perché crediamo che l’inquinamento ambientale, la politica dei rifiuti e la tutela delle acque debbano essere affrontati in modo unitario in tutti gli Stati aderenti.

Il nostro obiettivo, e anche il nostro sogno, è la realizzazione degli Stati Uniti d’Europa. Solo attraverso una crescente coesione politica l’Europa potrà competere con gli altri grandi protagonisti mondiali (Usa, Cina, India, Brasile, Russia, Sud Africa….). Solo in chiave europea possono essere risolte le grandi scelte infrastrutturali, energetiche e tecnologiche.

Se sei d'accordo, condividi questo appello con tutti i tuoi amici.

Oggi: Associazione Onestà e Competenza conta su di te

Associazione Onestà e Competenza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "europeisti: Noi siamo europeisti". Unisciti con Associazione Onestà e Competenza ed 162 sostenitori più oggi.