PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 28 sostenitori

Uberpop è un servizio utilissimo per privati cittadini che hanno necessità di muoversi a basso costo, scegliendo un passaggio da un altro privato 'sicuro'..

'Sicuro' perchè identificato, controllato, sicuro perchè non sconosciuto.

Uberpop è un 'social' perfetto, capace di mettere in comunicazione i cittadini piu' vicini, al momento del bisogno, per condividere un passaggio e pagarlo il giusto rendendolo di fatto un un servizio tra privati.

Uberpop NON E' un'azienda di trasporti ,ma E' UNA TECNOLOGIA D'AVANGUARDIA capace di far incontrare le persone e ridargli la libertà di muoversi.

NON SI PUO' E NON SI DEVE FERMARE IL FUTURO SOLO PERCHE' NON CI GUADAGNA NESSUNO, MA SOLO NOI CITTADINI!!!!

UBERPOP E' LIBERTA'! RIDATECI UBERPOP! RICONOSCETELO COME SERVIZIO TRA PRIVATI!

UBERPOP E' STATO SPERIMENTATO TRA NOVEMBRE 2014 E GIUGNO 2015 A TORINO, MILANO, GENOVA, ROMA  E PADOVA....9 MESI IN CUI QUESTE CITTA' ERANO DI FATTO CAMBIATE:

1) ESERCIZI COMMERCIALI APERTI 24/H E POSSIBILITA' PER TURISTI, STUDENTI DI PROVENIENZA INTERNAZIONALE, CITTADINI DI MUOVERSI LIBERAMENTE E A UN COSTO CONTENUTO.

2) POSSIBILITA' PER GLI ASSOCIATI DI ORGANIZZAZIONI ONLUS DI OTTENERE MOBILITA' PERSONALE 'SU MISURA' A PREZZI CONTENUTI.

3) POSSIBILITA' PER LAVORATORI / PROFESSIONISTI DI SPOSTARSI VELOCEMENTE E A BASSO COSTO ED OTTENERE UNA RICEVUTA ON-LINE DA PRESENTARE IN AZIENDA PER I RIMBORSI

4) POSSIBILITA' PER I 'DRIVERS', SEMPLICI CITTADINI IN POSSESSO DI UN'AUTO PERSONALE, DI RENDERSI UTILI AGLI ALTRI PERCEPENDO UN COMPENSO TRACCIATO, UFFICIALE, VISIBILE E/O DI SVOLGERE UN 'LAVORO' PART TIME O FULL TIME SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA'...SENZA ALCUN VINCOLO OD OBBLIGO CHE NON FOSSE QUELLO DI ESSERE PERSONE SOCIALMENTE FIDATE.

TUTTO QUESTO E' STATO FERMATO A GIUGNO 2015 PER MANTENERE, DI FATTO, I PRIVILEGI DI UNA LOBBY, QUELLA DEI TRASPORTI PUBBLICI NON DI LINEA!!!!

E' DI QUESTI GIORNI IL TENTATIVO DI RENDERE ILLEGALE IL CONCETTO STESSO DI TRASPORTO 'TRA PRIVATI'..NON POSSIAMO PERMETTERLO! NON POSSIAMO PERMETTERE CHE IL FUTURO VENGA BLOCCATO PER L'INTERESSE DI POCHI....CONDIVIDIAMO E FIRMIAMO: NOI RIVOGLIAMO UBERPOP!!!!

Oggi: Giuliana conta su di te

Giuliana De Marco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "European Commission: Ridateci Uberpop! Uberpop non puo' essere illegale! Uberpop è libertà di muoversi!". Unisciti con Giuliana ed 27 sostenitori più oggi.