No al circo con gli animali!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Bambo Catto09 ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a European Commission

In molti circhi vengono utilizzati gli animali per Intrattenere le persone, non rispettando la loro natura.

Quegli animali vengono chiusi in gabbie,bastonati,incatenati,sedati e trasportati da un luogo all’altro.

Potrebbero vivere nel loro habitat naturale, dove potrebbero  essere felici, invece per colpa dell’egoismo dell’uomo non possono; eppure loro non ci hanno fatto niente di male.

Alcuni circhi dicono che trattano bene gli animali, che non li maltrattano, magari sarà pure così anche se è quasi impossibile, ma è evidente che gli animali vengono tenuti in gabbie e vengono trasportati con camion!!

Questo comportamento da parte degli esseri umani fa sì che gli animali diventino pazzi!!!

Gli animali devono vivere LIBERI come vivevano  prima che l’uomo distruggesse il loro habitat.

Non possiamo più stare con le mani in mano, dobbiamo fare qualcosa!!!!

I circhi non possono più tenere gli animali per intrattenimento, li devono portare nel loro habitat naturale.

Ho decido proprio adesso di fare la petizione perché un circo è arrivato in città e  mentre passavo ho visto quei poveri animali chiusi in gabbie, mi ha provocato una tristezza che mi ha colpita diritta al cuore; mi sono immaginata al posto loro e ho immaginato le sofferenze che avrei dovuto subire.

Firmate per loro!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.