Lifetime EU citizenship

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ogni cittadino regolarmente appartenente all'Unione Europea dovrebbe poter chiedere ed ottenere il riconoscimento a vita del suo status di cittadino europeo per evitare che futuri referendum indetti dalla propria nazione possano far decadere detto status contro la propria volonta'. In questo modo ad ogni cittadino che fara' tale richiesta gli verra' riconosciuta la possibilita' di poter soggiornare e lavorare all'interno di un qualunque stato membro anche dopo che il proprio abbia lasciato l'unione.

Any fully regular EU citizen must be able to ask and get to keep this status lifetime to avoid that a further referendum, launced by its nation, could make it lose it against is will. So any citizen that will do this asking can life and work in any member country if its country left EU.

Oggi: Gianfabio conta su di te

Gianfabio Chirieleison ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "European Commission: Lifetime EU citizenship". Unisciti con Gianfabio ed 14 sostenitori più oggi.