FERMIAMO la dittatura e l'obbligo di vaccinarsi. NON POSSIAMO permettergli anche questo.

FERMIAMO la dittatura e l'obbligo di vaccinarsi. NON POSSIAMO permettergli anche questo.

Dal giorno 9 luglio è stata emesso un nuovo "decreto" riguardante la situazione Covid di Malta e le nuove precauzioni da adottare dopo il 14 luglio. Una di queste precauzioni è quella di NEGARE l'accesso all'isola maltese a tutti i NON VACCINATI, a meno che tu sia residente maltese e allora dovrai fare test PCR ed ANCHE 14 giorni di quarantena.
Malta è un'isola piena di immigrati che lavorano e che, soprattutto in questo periodo estivo, vorrebbero tornare a casa dalle proprie famiglie o semplicemente farsi un viaggio nel rispetto delle regole e con tutte le precauzioni e i tamponi richiesti. Dopo il 14 luglio non potremo più farlo liberamente, CI OBBLIGANO A VACCINARCI nonostante il vaccino non sia un'arma sicura ed anzi, 12 dei nuovi contagi erano totalmente vaccinati.
VI PREGO DI PRENDERE LA COSA SERIAMENTE E DI AIUTARCI FIRMANDO LA PETIZIONE. ADESSO STA SUCCEDENDO QUI A MALTA MA SE PERMETTIAMO ANCHE QUESTO SARÀ COSÌ IN TUTTA EUROPA.
TENIAMOCI CARA QUEL PO' DI LIBERTÀ CHE CI È RIMASTA, DOBBIAMO RESTARE LIBERI DI SCEGLIERE, NON PIEGHIAMOCI A TUTTO CIÒ CHE CI DICONO.
Legge non rispettata:
On 14 June 2021, the new Regulation (EU) 2021/953 was adopted, setting out a framework of common rules at supranational level that are directly applicable in all European countries for the issuance of digital COVID certificates (so-called Green Passes), which can be used to travel within the EU.
Paragraph 36 of that Regulation, in its English version, stresses the need to prevent discrimination against EU citizens who are not vaccinated for medical reasons or because they are not part of a target group, because they have not yet had the opportunity, but also because they have chosen not to be vaccinated.
Articolo di riferimento dell'infrazione: