Petition update

Manteniamo alta l'attenzione, la Lagarde è inadatta a tutelare gli interessi dei cittadini europei

Fabio Romani
Vetralla, Italy

Mar 15, 2020 —

Cresce in Italia la perplessità per l'operato della Banca Centrale Europea in questo difficile frangente. Ieri un editoriale sul Messaggero si chiedeva "Ma Lagarde può restare al suo posto?" https://www.ilmessaggero.it/economia/news/editoriali_osvaldo_de_paolini-5109600.html Il Corriere della Sera parla di "gaffe", ma si tratta di un'interpretazione forse un po' timida (ricordando la storia della citata Presidente).

Per non lasciare queste battaglie ai sovranisti (inclusi quelli inconsapevoli!) ribadiamo il nostro no: abbiamo bisogno di PIU' EUROPA, ma di un'Europa che sia all'altezza dei suoi padri fondatori. Se condividete... inoltrate #DimissioniLagarde

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.