Lagarde (ECB), a step back! Lagarde (BCE), un passo indietro!

Reasons for signing

teresita montanari
1 year ago
Io sono per uscire da questa Europa che non ci rappresenta e ci tiene da membri di serie c. Non è l Europa che hanno costruito i nostri padri. È solo uno schifo di posto razzista nei nostri confronti. Da padri fondatori, e veri fautori della unione stiamo finendo a paria e zimbello di arroganti prepotenti che per il giudizio della storia dovrebbero solo star zitti con la coda tra le gambe e ringraziare di essere geograficamente posti in uno dei luoghi più belli del mondo

Marco Di Iasio
1 year ago
l'Europa è (purtroppo) costituita da un asse franco-tedesco che tende a succhiare il sangue agli altri stati membri, composto spesso da personaggi a dir poco ambigui e assolutamente non adatti al ruolo che ricoprono. Francesi e tedeschi non perdono occasione per denigrarci ed acquisire (quando il momento è propizio) anche le eccellenze italiane e straniere, beni di inestimabile valore, indispensabili per l'Italia e gli altri stati membri, passando per di più il tempo a disposizione legiferando principalmente a loro favore. l'Italia è il piu bel paese del mondo e dovremmo farci rispettare di più, ma purtroppo molto dipende dalla nostra classe politica, spesso inadeguata e servile. Speriamo in tempi migliori, soprattutto per i nostri figli!

Elvio Borghesi
1 year ago
Inadeguata, ha spolpato la Grecia adesso spolperà l'Italia

Maurizio Francesco Maleddu
1 year ago
Perché è inammissibile che gli interessi finanziari prevalgano sulla tutela della salute dei popoli e delle Nazioni.
Anch'io credo in un'Europa diversa.

Sandro Cossetto
1 year ago
DIMISSIONI SUBITO!!!!... PER GRAVE E MOTIVATA INCOMPETENZA. NON ALL’ALTEZZA DEL RUOLO.

Giovan Battista Antongiovanni
1 year ago
La BCE deve essere strumento di costruzione e difesa dell' Europa. Se Lagarde non è all' altezza del compito si faccia da parte

Laura Galigani
Sono d'accordo!

Giuseppe Cannizzaro
1 year ago
Sono d' accordo con le motivazioni

Alessandro Sepe
1 year ago
Cause I believe in Europe, in a real Europe a real brotherhood of women and men.