See why other supporters are signing, why this petition is important to them, and share your reason for signing (this will mean a lot to the starter of the petition).
Io sono per uscire da questa Europa che non ci rappresenta e ci tiene da membri di serie c. Non è l Europa che hanno costruito i nostri padri. È solo uno schifo di posto razzista nei nostri confronti. Da padri fondatori, e veri fautori della unione stiamo finendo a paria e zimbello di arroganti prepotenti che per il giudizio della storia dovrebbero solo star zitti con la coda tra le gambe e ringraziare di essere geograficamente posti in uno dei luoghi più belli del mondo
l'Europa è (purtroppo) costituita da un asse franco-tedesco che tende a succhiare il sangue agli altri stati membri, composto spesso da personaggi a dir poco ambigui e assolutamente non adatti al ruolo che ricoprono. Francesi e tedeschi non perdono occasione per denigrarci ed acquisire (quando il momento è propizio) anche le eccellenze italiane e straniere, beni di inestimabile valore, indispensabili per l'Italia e gli altri stati membri, passando per di più il tempo a disposizione legiferando principalmente a loro favore. l'Italia è il piu bel paese del mondo e dovremmo farci rispettare di più, ma purtroppo molto dipende dalla nostra classe politica, spesso inadeguata e servile. Speriamo in tempi migliori, soprattutto per i nostri figli!
Perché è inammissibile che gli interessi finanziari prevalgano sulla tutela della salute dei popoli e delle Nazioni. Anch'io credo in un'Europa diversa.
Anch'io credo in un'Europa diversa.