SALVIAMO LE API dall'agricoltura intensiva e dalla cementificazione

SALVIAMO LE API dall'agricoltura intensiva e dalla cementificazione
Perché questa petizione è importante
Cari cittadini, sono il dott. Stefano Parisi, laureato in Agraria ed Apicoltore come mio padre e mio bisnonno. Faccio appello a tutti voi. Vivo in provincia di Firenze ed il mio Comune ha autorizzato la morte di 2 milioni di api! Un atto vile, una distruzione di massa preannunciata.
Ogni giorno avviene LA DISTRUZIONE DI MASSA DI MILIONI DI API !
Dopo l'ultima modifica della nostra Costituzione (Art.9 ed Art.41) la salvaguardia dell'ambiente e dell'ecosistema sono diventari priorità Nazionale.
Basta soprusi verso l'ambiente.. Basta inquinamento....Basta cementificazione.... Basta pesticidi!
Non vi conosco ma spero di conoscervi uno ad uno e sono certo che tra voi cittadini ed apicoltori come me ci sono persone con grande dignità e senso civico. Persone che sono STANCHE, AMAREGGIATE, CONTRARIATE per tutto quello che sta accadendo alle nostre indifese api ed al nostro territorio meraviglioso.
Movimentiamoci a livello Regionale e Nazionale. Andremo, se necessario, anche al Tribunale Internazionale Europeo per i diritti dell'Uomo per salvare l'ecosistema che senza le api è destinato a morire.
Chiedo ad ognuno di voi di unirsi a me in questa difesa per Api. Chiedo, con il cuore in mano, di pensare alle vostre famiglie ed ai vostri figli. Loro non hanno colpa del disastro ambientale che stanno portando avanti le istituzioni a livello politico e burocratico.
Attiviamoci per salvare le api, per salvare l'ambiente, facciamo sistema. Firmate questa petizione e FAREMO SENTIRE LA VOCE DELLE API, LA VOCE DELLA NATURA.
Il mondo è uno solo e se leggi questo messaggio è perché ami la natura e l'ecosistema in cui vivi.
Tv, Radio, giornali e tutti i Media dovranno diffondere il nostro messaggio di pacifica lotta a favore della vita delle api, dalla quale vita dipende la nostra!
Dobbiamo avere una sola voce!!!
CAMPAGNA "SALVIAMO LE API"....
NO API....NO IMPOLLINAZIONE...NO UOMO....
Stefano Parisi