No Eugenia Cooney su Youtube, No Eugenia Cooney on YouTube.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Sara Bellini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Eugenia Cooney

È una ragazza dolce e gentile ma la sua malattia fisica   (Pro Anoressia) porta alle ragazze di tutto il mondo a voler assomigliare  a lei, é un brutto esempio  di vita, e purtroppo alcune adolescenti  in America e in Inghilterra  sono scomparse  tra i ferri in ospedale, per essere come lei, firmate per poter bloccare  il suo canale in italia o per poter fare in modo che sparisca definitivamente  il suo canale  da Youtube.

NO a pro ana, no Eugenia COoney,  si alla vita sana e felice.

IN ENGLISH-LANGUAGE

(Pro anorexia) EUGENIA COONEY brings girls all over the world to want to look like her, is a bad example of life, and unfortunately some young people in America and England have disappeared among the shoes in hospital, towant  be like her they die, I ask this signt this petions,  to block her  channel in Italy or to make sure that his channel disappears permanently from Youtube.
NO to pro ana, no to  Eugenia COoney, yes to healthy and happy life.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.