esenzione bollo veicoli ultraventennali promossa dal CTI calibrateamitalia

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Ritornare coscientemente indietro e togliere il bollo alle vetture ultraventennali di interesse storico anche uniformandosi al listone ACI  e' un servizio e un diritto di tutti gli appassionati italiani di vetture e moto d'epoca. Molti si sono adoperati per tenere in vita e in stato splendido questi veicoli che fanno parte della nostra storia perche'

ridurli alla rottamazione o peggio all'esportazione? Inoltre vi è un grande indotto che lavora sui veicoli d'epoca dagli artigiani meccanici , ai mercatini , siti in internet, mercatini on line , manifestazioni , club . e via discorrendo . I raduni oltre ad essere una sana socializzazione aiutano e rivalutano anche i territori dove essi sono organizzati . I giovani non perdono memorie cosi belle , gli stili e gli sforzi umani non sono dimenticati . Per cui l'esenzione bollo per questi veicoli è fondamentale e da valore aggiunto alla nostra nazione patria di veicoli e ricca di tradizioni motoristiche.

Opel calibra club www.calibra.altervista.org

Oggi: Calibra conta su di te

Calibra TeamItalia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "esenzione bollo veicoli ultraventennali". Unisciti con Calibra ed 1.637 sostenitori più oggi.