Diamo una sede ad ATLAS!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

ATLAS è un'associazione di giovani liceali, universitari e non solo nata a Catania che opera da 4 anni sul territorio italiano senza usufruire di alcun contributo, in totale autofinanziamento. Ci occupiamo di seguire i bambini dei quartieri periferici delle nostre città, realizziamo interventi di recupero e valorizzazione del territorio, incontri e conferenze formative per gli studenti, il tutto gratuitamente!

Per riunirci, pianificare e realizzare le nostre attività finora abbiamo usato bar, locali pubblici e soluzioni di fortuna, ma adesso che siamo cresciuti tutto ciò non è più sufficiente e chiediamo di avere a disposizione un luogo tra i tantissimi abbandonati a sé stessi dove poter realizzare la nostra sede, fornendo così un impulso alle nostre attività e contemporaneamente al benessere delle città in cui operiamo.

Per avere più info su quello che facciamo, seguiteci su ATLAS pagina Facebook

Oggi: ATLAS Onlus conta su di te

ATLAS Onlus ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Enzo Bianco: Diamo una sede ad ATLAS!". Unisciti con ATLAS Onlus ed 555 sostenitori più oggi.