Fermiamo gli aerei vuoti

Vittoria

Fermiamo gli aerei vuoti

Questa petizione ha creato un cambiamento con 103 sostenitori!
Fulvio Radivo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Enrico Giovannini (Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti) e a

La domanda di voli è crollata in tutto il mondo tra i timori crescenti per la pandemia di coronavirus. Ma aerei "fantasma" -- completamente vuoti -- continuano a sorvolare i nostri cieli. Perché? A cause delle norme europee che costringerebbero gli operatori a cedere le loro rotte di volo se mantengono i loro aerei a terra.

Le compagnie aeree stanno bruciando migliaia di litri di carburante per aeromobili per far volare aerei “fantasma”. Così inquinano i nostri cieli per niente! Chiediamo che venga fermato tutto ciò!

Abbiamo l'opportunità di avere meno inquinamento, con conseguente beneficio diretta per la nostra salute e le nostre difese immunitarie, tanto utili al momento, perciò chiediamo ai nostri governanti di non privarci di questa opportunità.

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 103 sostenitori!

Condividi questa petizione