Biglietti staff per dipendenti handler aeroportuali.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Andrea Spampinato ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ente nazionale aviazione civile ENAC

Oggigiorno i biglietti aerei staff in stand by vengono concessi solo ai dipendenti di compagnia aerea che grazie al loro badge possono utilizzare una piattaforma chiamata myidTravel dove per loro è possibile avere biglietti in stand by su tantissime compagnie aeree. Ebbene il "privilegio" di cui si parla sopra è rivolto anche ai dipendenti di compagnia aerea che svolgono attività di terra svolgendo eguali mansioni e tipologie di lavoro dei lavoratori di handlers aeroportuali, che però, non essendo dipendenti di compagnia aerea diretti, si trovano a non avere nemmeno un ridicolo sconto o privilegio pur svolgendo lo stesso lavoro. Chiediamo tramite questa petizione di avere lo stesso privilegio su acquisto di biglietti staff dato che questi in ogni caso porteranno utili alle compagnie aeree e non disservizi dato che si tratta di biglietti stand by quindi se il posto rimane sali altrimenti niente.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.