STOP PEDAGGIO TIRRENICA ROSIGNANO CECINA NORD

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Stefano Mannari ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Enrico Rossi (Presidente Regione Toscana)

Il piccolo tratto di tre chilometri di autostrada che unisce il casello di Rosignano con l'uscita Cecina nord , ora che il tratto Rosignano Civitavecchia non viene realizzato, rappresenta un inutile e dannoso balzello per tutti. Chi viaggia da Grosseto in direzione Livorno si vede entrare a sorpresa sull'Autostrada e costretto a pagare il pedaggio di 60 centesimi, chi e' residente nella zona , pur avendo l'esenzione, e' costretto ad avere un telepass e a pagarne le spese . Dal momento che per motivi soprattutto di lavoro in ogni famiglia ci sono  piu' auto, le spese per i telepass aumentano poiche' si possono associare due targhe allo stesso contratto ma prendendo il secondo telepass con l'opzione twin viene automaticamente attivata l'opzione premium che implica un costo aggiuntivo.Andrebbe oltretutto semplificata l'uscita per la SR 206  che attualmente , causa il casellino per il pagamento dei 60 centesimi, costringe a fare un percorso di oltre tre chilometri e costringe ad attraversare, pericolosamente e senza alcun controllo dei limiti  velocita', due corsie della variante Aurelia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.