Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 763 sostenitori!

Dopo 12 anni di lavoro, 800 mila prestazioni annue erogate sulla base dei flussi di domanda di 2.300 agende della Asl fiorentina, 200 di Careggi e 400 del Meyer, la Asl di Firenze ha indetto un appalto al massimo ribasso che ha permesso all'azienda vincitrice di fare una offerta scandalosamente bassa, di oltre  2 milioni di euro al di sotto della soglia d'appalto, mettendo a rischio il servizio, l'accesso alla salute e alla prevenzione dei cittadini e la vita, la professionalità e il futuro di 87 lavoratori del Call Center 840003003, dell'Helpdesk, del Servizio gestione Agende, della Commissione Patenti, Ispo, Arezzo e altri servizi che in questi anni si sono dedicati anima e corpo alla costruzione della principale via d'accesso al tanto celebrato modello sanitario toscano. Cosi ci ringrazia la Regione? Facendo perdere stipendio e posti di lavoro? Presidente Rossi intervenga e non solo a parole

Oggi: Saverio conta su di te

Saverio Pepe ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Enrico Rossi Presidente Regione Toscana: Blocchi l'appalto che svende 12 anni di lavoro del Cup della Asl di Firenze e mette a rischio la vita e il futuro di 87 famiglie e la salute dei cittadini della Asl fiorentina". Unisciti con Saverio ed 762 sostenitori più oggi.