Mondeggi resti fattoria senza padroni

Reasons for signing

sergio mazzulla
È cosa buona e giusta

Mariaelena Brancato
6 years ago
Condivido in pieno la vostra battaglia

Claudia Capra
6 years ago
Basta privatizzare: la terra a chi la lavora

FrancoLeviATtiscaliDOTit LeviMOLCA
6 years ago
La mafia dei FARAONI man OVRA la cosca dei mercanti di carne umana scafisti schifisti schiavisti . Mandiamo in pensione ogni faraone Capone cannone . La prigione specie Italiana è la univesità del crimine ben coordinata dai burattinaj di mafia capitale . Ladruncoli entrano , escono professionisti industriali grossisti del crimine , e ingrassano la mafia GLOCAL . Si può mandare in pensione la mafia . Noi ce la mettiamo tutta . Grasssie a tutti i commilitonti . Salumi e caci . http://LeviMOLCA.Wordpress.com

Pietro Parodi
6 years ago
Rééditez le dernier CHARLIE HEBDO à 60 millions d'exemplaires #JeSuisCharlie http://www.lightchannel.it/

Pietro Parodi

antonella martini
............... e bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Filippo Andrei
6 years ago
Ho avuto la possibilità di vivevre la realtà costituita a Mondeggi. Penso che questa originale iniziativa sia importante per il benessere della collettività. Il momento di crisi che stiamo vivendo caratterizato da disoccupazione, tensione sociale, incapacità delle istituzioni di dare delle risposte efficaci ai cittadini, assistiamo ad un nuovo fenomeno i citatdini danno delle risposte efficenti alle istituzioni.

carmela costantino
6 years ago
credo che non ci sia causa piu' giusta e migluore per il destino di questa azienda e realta' toscana.

Alessandro Mileti
6 years ago
Credo nella riappropriazione della terra da parte dei cittadini