Pallina

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Spettabile Change ,io mi chiamo Traverso Liviana ed abito a Genova.Il giorno 16 settembre2017 adottai una cagnolina di nome Bella tramite Facebook proveniente dal canile sanitario di Sante Marie

località Calcare Colle Rivisto Via Variante l'aquila.La pratica era eseguita dalla signora Rocchesini Alessandra cellulare 3472303359 .Pagai 50 euro tramite posta PayPay ed inviai una foto dei miei documenti tramite wats up.Appena arrivata a casa la signora Rocche sono mi chiedeva altre 50 euro dicendo che aveva sbagliato i conti .La mattina del 17 settembre alle 9,30mi chiamo una certa Nadia Vieri spiegando  di essere anche'essa una volontaria del canile e che essendo morto un cane per una malattia infettiva sarebbe venuta la signora Patrizia Campi che è colei che è venuta visitare la casa a prendere Pallina (ma il suo nome era bella)cell3286398112 per portare la cagnolina alla ASL di Genova aperta per emergenza.Alle 11,30 arrivo la signora Campi con un uomo e con la scosa di far visitare il cane lo prendeva e lo portava via con sé e visto  che io ho Nerina mi rispose che cosa te ne fai di due cani.Subito mi dicevano che era morta dopo una settimana che fu riporata ad Avezzano. Io mi sono rivolta ad un legale che il 17 ottobre ha presentato una querela nei confronti do tutti i responsabili. L'avvocato ha scrittolto una raccomandata al canile ed alla signora Rocchesini ma nessuno ha risposto.

Oggi: Liviana conta su di te

Liviana Traverso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Enpa: Pallina". Unisciti con Liviana ed 26 sostenitori più oggi.