Firma per portare ENERGIE PER L'ITALIA in Parlamento

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Siamo la vera novità di questa campagna elettorale, ma per portare il nostro programma liberale e popolare in parlamento dobbiamo raccogliere 50 mila firme, a differenza dei partiti già presenti alla Camera e in Senato. Consentire al nostro movimento di presentare una propria lista alle elezioni è dunque un atto democratico, che va oltre le logiche di schieramento, oltre le appartenenze, al di là del fatto di votare o meno per noi. Aiutaci a raggiungere questo traguardo così importante partecipando alla raccolta preventiva delle firme sul nostro sito internet, sarai ricontattato quando i nostri gazebo nelle tua città raccoglieranno ufficialmente le firme per la presentazione della lista. #firmaPER portare EPI in Parlamento.

Oggi: Lucica conta su di te

Lucica Bianchi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Energie per Sondrio: Firma per portare ENERGIE PER L'ITALIA in Parlamento". Unisciti con Lucica ed 5 sostenitori più oggi.