Ammodernamento linee Enel

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Michelangelo De Lorenzis ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Enel SpA

Sono residente nel comune di Berceto come miei tanti compaesani, nella provincia di Parma dove i disservizi legati alla tipologia di territorio e alla vetustà delle linee portano continuamente e giornalmente sbalzi e interruzioni di corrente con disservizi guasti e oneri che non si possono più sostenere nonostante le bollette sono sempre puntuali e non proprio economiche! Chiedo con questa petizione a nome di tutta la Comunità degli interventi definitivi e risolutivi atti all ammodernamento ed alla messa in sicurezza delle linee più problematiche del comune stesso. Costretti a fare ciò dopo numerose e infruttuose promesse da parte della società stessa di provvedere prontamente alla loro risoluzione. Sperando un una risoluzione rapida e duratura per tutti auguro un buon anno!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.