Battle rap tra Eminem e McFierli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

È tempo che l'hip hop americano si faccia da parte di modo che affiori il rap italiano, fatto di artisti capaci che non hanno nulla da invidiare a quelli statunitensi, ma che non riescono ad emergere per colpa del monopolio statunitense. Abbiamo un volto che sarà il simbolo di questa battaglia: il suo nome d'arte è Mc Fierli. Autore di grandi successi come Manuto e iPhone, universalmente conosciuto come padre del t-rap, ha già dato prova di avere la stoffa per poter affrontare a suon di rime il confronto con uno dei massimi esponenti dell'hip hop americano e internazionale, Eminem.

Nonostante gli inviti su Facebook del Fierli, il rapper "dai capelli giallo Titti" non ha voluto rispondere all'iniziativa. Questa petizione serve per richiamare la sua attenzione e accetti la sfida epocale che ripeterà in auge l'italico hip hop tramite la battle rap con Mc Fierli.

Oggi: Lorenzo conta su di te

Lorenzo Porcu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Eminem: Battle rap tra Eminem e McFierli". Unisciti con Lorenzo ed 12 sostenitori più oggi.