PETIZIONE CHIUSA

EMERGENZA EDUCATIVA BARI CM & DIRIGENTI SCOLASTICI GARANTIRE SERVIZI PREVISTI UE G7 IT

Questa petizione aveva 53 sostenitori

OGGETTO: RICHIESTA RISOLUZIONE PROBLEMATICA APPARSA NELL'ARTICOLO GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO AI SENSI DIRITTO UE E IT ACCORDI IN SEDE G7
Sono un genitore dell’Istituto comprensivo Giovanni Paolo II - De Marinis ( e  Cittadino...), sito a Carbonara e a Loseto (comprendente scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado) e purtroppo in questi giorni ho appreso dalla stampa che, dal prossimo anno scolastico, il nostro Istituto con altri 26 non conterà più sulla presenza del Dirigente Scolastico. Chiedo,PER TUTTI I 27 ISTITUTI, continuità amministrativa  e didattica, in ossequio alla normativa vigente in materia di collaborazione scuola – famiglia Fonags e atto di indirizzo Miur 2017 (in particolare si desidera la SCUOLA SENZA ZAINO, TEMPO PROLUNGATO DAL LUNEDI AL VENERDI, SPORT A SCUOLA, POTENZIAMENTO LINGUE EUROPEE...ETC PREVISTO CON UTILIZZO FONDI UE)
Bari 13 maggio AD 2017 festa della Madonna di Fatima

Oggi: vito pietro conta su di te

vito pietro loporcaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "EMERGENZA EDUCATIVA BARI CM & DIRIGENTI SCOLASTICI GARANTIRE SERVIZI PREVISTI #UE #G7 #MIURSOCIAL". Unisciti con vito pietro ed 52 sostenitori più oggi.