STOP ai viaggi! Fermiamo la diffusione del Covid-19

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Emmanuele Cucinella ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Emergenza Coronavirus, STOP ai viaggi per 15 giorni!

Firmiamo questa petizione per riuscire ad ottenere lo STOP per i viaggi e i voli Nazionali che aumentano, continumanete, il rischio di diffusione di Covid-19.

Fino a ieri sono arrivati a Palermo (ma anche in altre città) dei treni provenienti dalla Lombardia. Niente controlli alla stazione, niente quarantena immediata per chi è sceso da quei treni. Questo succede ogni giorno. Oggi e domani al Porto di Palermo arriveranno delle navi cariche di persone provenienti anche da fuori Europa. Saranno messi in quarantena?

E poi viene da chiedersi: Se devi spostarti di qualche chilometro hai bisogno di una GIUSTIFICAZIONE VALIDA (ed è corretto), ma poi si può viaggiare da nord a sud senza valide motivazioni e senza i controlli adeguati?

STOP A TUTTO PER ALMENO 15 GIORNI OPPURE TRA DUE SETTIMANE ARRIVEREMO A 150.000 CONTAGIATI IN TUTTA ITALIA. FIRMATE!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.