0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

GOVERNO ABUSIVO A FARCI ANDARE AL VOTO.

Si fa questa richiesta in quanto i soli cittadini non ce la faranno MAI AD ORGANIZZARE UN EVENTO CHE DIA UNA GRANDE IMPORTANZA con TANTI CITTADINI!

La stiamo aspettando dal 5 Dicembre 2016, poi rimandata al 24 Gennaio. Ora il governo vuole arrivare al voto nel 2018. Io non VOGLIO ESPATRIARE! E VOI?

Si richiede di organizzare un giorno di FLASH MOB (come fatto a Roma da Beppe in occasione del referendum). Dovrà essere organizzato in tutta l'ITALIA e cioè in ogni CAPOLUOGO dove dovranno essere presenti 3-4 parlamentari e/o senatori (eventuali assessori e consiglieri) del territorio. Per esempio Di Battista, Taverna, ed altri di Roma a Roma, Di Maio, Fico, ed altri di Napoli a Napoli e via dicendo. Questo per dare la possibilità a tutti i cittadini di non muoversi troppo e fare troppi chilometri ed allo stesso tempo per dare risalto e far vedere che in TUTTA L'ITALIA ABBIAMO QUESTA RICHIESTA DI ANDARE AL VOTO AL PIU' PRESTO!

flash mob (da wikipedia: un termine inglese che indica un assembramento improvviso di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, che si dissolve nel giro di poco tempo, con la finalità comune di mettere in pratica un'azione insolita. Il raduno viene generalmente organizzato via internet (posta elettronica, reti sociali) o telefonia cellulare.

Oggi: Emanuele conta su di te

Emanuele Russo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "emanuele russo: Richiesta di un giorno di Flash mob del M5S nei capoluoghi D'ITALIA per il VOTO SUBITO.". Unisciti con Emanuele ed 20 sostenitori più oggi.