Petition Closed
Petitioning francesco schioppa

Eliminazione gabbia cattura per cani "Centro Comm. Campania"

HANNO MESSO LE GABBIE DI CATTURA.Il Centro Commerciale Campania - Marcianise (CE) ha appena autorizzato la cattura di otto cani , sterilizzati, docili, sani, timorosi dell’uomo, accuditi quotidianamente con amore da volontari. Il Centro Campania ha preferito destinare questi poveri cani (che vivono lì, a circa un chilometro dall’ingresso principale del Centro, da prima che questo fosse costruito), a morire di strazio e di stenti in un canile sovraffollato della zona. Da pochi giorni il Centro commerciale Campania ha presentato la sua mascotte : il cane Felice, rappresentato anche da una persona col costume del cane Felice, che canta , balla e fa le foto coi bambini, accogliendoli anche nella sua cuccia, posta nel Centro . Il cane Felice balla e canta, mentre questi poveri cani piangeranno per sempre!

This petition was delivered to:
  • francesco schioppa

Francesco schioppa started this petition with a single signature, and now has 1,236 supporters. Start a petition today to change something you care about.

This petition can’t win without you

Add your name to help “Eliminazione gabbia cattura per cani "Centro Comm. Campania"” win today. Every signature matters.