Vittoria

Giustizia per Lea

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.102 sostenitori!


Hanno ucciso un cane in modo osceno per liberarsene.Tagliato  ,picchiato, soffocato con un sacchetto in testa legato guardate e fate giustizia firmate perché adesso i cani riescono a fare tutto da soli  per poi apparire come  causa morte naturale.

Questa pagina è dedicata ahttps://www.facebook.com/428552747700141/posts/437829053439177/

Lea, una dolcissima cagnolina che ha trovato la morte in un modo terribile.
Lea è stata trovata casualmente da un passante, in un bosco, (nell’area tra la chiesa della Madonna di San Bernardino e la frazione Cascina Molina, che si trova a monte, verso il rione varesino di San Fermo), avvolta in sacchetti di plastica.
Escludendo che possa essersi suicidata, il sospetto è che sia stata soffocata.
Al momento sono in corso le indagini, la nostra Associazione ha preso contatto con l'avvocato Aurora Loprete, stimata professionista a livello nazionale, e sta procedendo per una denuncia contro ignoti.
Vi aggiorneremo come e quando potremo, al momento come potete immaginare non ci è possibile divulgare notizie ma siamo costantemente in contatto con chi di dovere e non lasceremo che questo brutale assassinio resti impunito.
Vi preghiamo di non insultare e imprecare, questo non riporterà in vita Lea ma se avete informazioni che potrebbero aiutare nelle indagini siete pregati di contattarci.
Grazie.

Il Direttivo dell'Associazione Zampe d'Oro



Oggi: Sonia conta su di te

Sonia Morandi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Eleonora binda: Giustizia per Lea". Unisciti con Sonia ed 1.101 sostenitori più oggi.