Un Passo dal Cielo 5 richiesta firme per programmazione a Gennaio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Chiediamo alla Rai e al direttore di Rai fiction Eleonora Andreatta di farci sapere al più presto la messa in onda della prima puntata della fiction Un Passo dal Cielo 5, una fiction incredibilmente amata dal pubblico e che durante il corso degli anni ha dimostrato di essere un punto di riferimento nonché un ottimo prodotto capace di vincere le serate televisive.

Visto lo share molto alto della prima puntata di un passo dal cielo 4 andata in onda il 17 gennaio 2017 che si è aggiudicata la prima serata con 5 milioni 735 mila spettatori e il 21.2% di share nel primo episodio e 5 milioni 145 mila spettatori e il 24.51% di share nel secondo non capiamo il motivo per il quale voler posticipare così tanto la programmazione. Voremmo ricordare inoltre che pagando il canone abbiamo il diritto di vedere sulla tv pubblica i prodotti che amiamo e non avrebbe quindi alcun senso di posticipare così in là la programmazione.

Vorremmo perciò chiedere la possibilità di poter passare delle piacevoli serate in compagnia della nostra serie televisiva preferita a partire dal mese di gennaio seguendo il calendario del martedì da fissare entro il 15 la prima puntata e a seguirsi per i prossimi episodi oppure in concomitanza con la serie Che Dio ci aiuti 5.

La narrazione e le locations della serie “ Un passo dal cielo 5” rendono di più l’idea nostalgica e del vibe della montagna per un appuntamento invernale piuttosto che primaverile o estivo.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e siamo convinti che riusciremo a trovare insieme un accordo tra fans tramite raccolta firme e direzione Rai per tutto il lavoro d’organizzazione e suo contributo.

Vuoi condividere questa petizione?