Ripristino del vecchio orario delle campane

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il nuovo prete arrivato in parrocchia ad Ottobre 2017 ha cambiato l’orario delle campane, che suonavano da anni la mattina alle ore 8:00 alle 12:00 nel pomeriggio (circa le 18:00) una volta e le ultime della giornata alle ore 20:00, apparte nei giorni festivi che suonava a festa o la domenica per annunciare la messa, adesso inizia la mattina alle ore 07:30 poi 7:45 8:00 e ogni quarto d’ora fino alla sera..ci abbiamo più volte parlato e ci è stato risposto in malo modo che continua a fare come vuole senza fregarsene di quello che pensano i parrocchiani, abbiamo anche cercato di spiegargli che, come il mio compagno, chi lavora la notte non riesce più a riposare e adesso con l’arrivo del caldo a finestre aperte è insostenibile la cosa..chi come me che ha un bimbo piccolo (ad Ottobre di soli 4mesi) che dorme e si sveglia sempre piangendo con le campane perché si impaurisce non ne può più!!!

Oggi: Elena conta su di te

Elena Guidotti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Elena guidotti: Ripristino del vecchio orario delle campane". Unisciti con Elena ed 40 sostenitori più oggi.