INVALIDI CIVILI D'ITALIA D'ITALIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Elena Di Maro ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Elena di Maro

RICHIESTE : - aumento 651€ dal 74%100 - legge 68/99 ( non funziona ) - legge 104/92 - commissioni mediche (revisioni). - cicli di terapie ( non solo 3 mesi l'anno ma sempre ) - esenzione farmaci / visite - abbattimento barriere architettoniche - vita indipendente ( inclusione ) - sostegno bambini (più di 18 ore, con persone competenti e preparate) - caregiver ( legge che riconosce come lavoro mamma/parente ). - riconoscimento delle malattie rare - le associazioni come usano i soldi dello stato ? Purtroppo lo stato ci ha abbandonato perciò firmiamo tutti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.