PETIZIONE CHIUSA

Convincere Elena a tagliarsi i capelli

Questa petizione aveva 12 sostenitori

Nel 2014 Elena ha deciso di farsi crescere i capelli nonostante continui richiami da amici e parenti e nonostante stesse molto bene con i capelli corti. Il problema sta avendo grandi ripercussioni a livello nazionale ed internazionale. E' proprio dal 2014 che si sono verificati eventi di gravità catastrofica come continui disastri naturali, la nascita dell'ISIS, il riscaldamento globale, la Brexit e per finire l'elezione di Donald Trump come il presidente degli Stati Uniti. Nonostante le evidenze Elena continua ad ignorare tutto il male che i suoi capelli stanno portando nel mondo e per di più continua a sostenere che sta meglio con i capelli lunghi.

Chiedo apertamente alla comunità internazionale di firmare questa petizione per far tornare la vecchia gloria ai capelli di Elena e per salvare quel che rimarrà dell'umanità dopo la fine del secondo mandato di Donald Trump.

Oggi: German conta su di te

German Sviridov ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Elena: Convincere Elena a tagliarsi i capelli". Unisciti con German ed 11 sostenitori più oggi.