SI’ ALLA RIAPERTURA DI REALTA’ EDUCATIVE CON POCHI BAMBINI E ALL'APERTO

Reasons for signing

Marianna Carrera
1 year ago
Perché i bambini dopo due mesi in casa, alcuni soli senza altri bambini, hanno l'assoluta necessità fisica e psicologica di poter uscire e stare con i pari

Roberta Turino
1 year ago
Perché i bambini, dopo gli anziani, sono quelli che ci hanno rimesso più di tutti!!!!

Laura Micheli
Lo ritengo giusto

Rebecca lumley
1 year ago
Ho visto come è cambiato mio figlio senza andare fuori. Veramente non è giusto. Sotto casa abbiamo tanto spazio. Non dobbiamo a Casa essere vicino a nessuno!

Ester Emanuela Madice
1 year ago
Stare all'aria aperta non può farci che bene. I bambini hanno bisogno di continuare il loro percorso educativo e alla luce del sole assorbono anche la vitamina D !

Alice Putzolu
1 year ago
Ho dei figli anche io e concordo sul loro bisogno di una sorta di normalità

Francesca Del Manso
1 year ago
Perché ritengo giusto restituire un po’ di svago, serenità e stimoli a bimbi che vivono da oltre 1 mese e mezzo chiusi in casa solamente con i genitori che inoltre oltre alle difficoltà oggettive nell’intrattenerli e nel dar loro divertimento nel tenerli attivi hanno anche la seria problematica di dover conciliare ciò con il ritorno al lavoro

Loredana Marsico
1 year ago
L'educazione in natura oltre che straordinaria esperienza educativa è una formula che da sempre garantisce al sistema immunitario un rafforzamento che deriva direttamente dal sole e dall'aria aperta. Il giardino di nunù a Matera ci aspetta!

Elena Balducci
1 year ago
I bambini hanno diritto alla socialità e a stare a contatto con la natura

Valentina Lapenna