American McGee's Alice and Alice: Madness Returns on PS4 and Xbox

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Nonostante il poco successo, l'adattamento videoludico in Dark Fantasy di Alice è piaciuto a molti fan, altri, anche se non l'hanno mai giocato, avranno senz'altro apprezzato questo tipo di adattamento.
Persone come me non hanno avuto modo di avvicinarsi al titolo su Playstation 3 e Xbox 360 e sarebbe fantastico se potesse essere rilanciato su Playstation 4 e Xbox One in una versione remastered. Permettendo a tutti i giocatori di percorrere per la prima, o per una seconda volta, la storia tramite i primi due capitoli: American McGee's Alice e Alice: Madness Returns. La serie non ha avuto tanto successo negli anni della pubblicazione ma è un titolo che, malgrado ciò, non merita di essere inabissato. Bisogna dargli un'altra chance.

...............................................................................................................................

Despite the lack of success, Alice's videogame adaptation in Dark Fantasy has been appreciated by many fans, while others, even if they have never played it, will certainly have appreciated this type of adaptation.
People like me have not got to get close to the title on Playstation 3 and Xbox 360 and it would be great if it could be re-launched on Playstation 4 and Xbox One in a remastered version. Allowing players to go through the first, or for a second time, the story through the first two chapters: American McGee's Alice and Alice: Madness Returns. The series has not been so successful in the years of publication but it is a title that, despite this, does not deserve to be sunk. We must give it another chance.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Barbieri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Electronic Arts: American McGee's Alice and Alice: Madness Returns on PS4 and Xbox". Unisciti con Giuseppe ed 47 sostenitori più oggi.