Stop al bullismo verso Tahir su Cachemire Podcast

Stop al bullismo verso Tahir su Cachemire Podcast

Lanciata
3 maggio 2021
Petizione diretta a
Edoardo Ferrario e Luca Ravenna
Firme: 148Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Matteo Caruso

A REGA' BASTA!

In questo momento, le difficoltà che i lavoratori del mondo dello spettacolo stanno affrontando, specialmente i trappisti, hanno raggiunto livelli indicibili. Persone che, soprattutto per colpa della pandemia, hanno subito e continuano a subire condizioni lavorative disumane, con paghe misere tali da non potersi permettere neanche due collane o un rolex.

Questa condizione purtroppo non ha esitato a presentarsi, sebbene in forma morbidissima, anche nell'ormai celebre Cachemire Podcast, di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna. Sono oramai state registrate ben 21 puntate e il crescente bullismo verso il tecnico Tahir, attuato soprattutto con continue imitazioni da parte dei boomer Luca e Edoardo (con partecipazione anche di Carmelo nell'episodio 21), non è più sostenibile e dev'essere fermato. Le costanti prese in giro non possono andare avanti. Gli effetti di queste azioni sono sempre più evidenti, come si è potuto vedere dal preoccupante stato fisico di Tahir. Mezzo che tocca fare qualcosa.

Chiediamo a gran voce ai partecipanti al podcast di smettere di prendersi gioco del Principe di Trastevere. Firma anche tu per mettere fine a tutto questo. Non essere un boomer. Non essere Luca Ravenna. 

Sostieni ora
Firme: 148Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora