Benetton dia case agli sfollati di Genova. Benetton get homes for Genoa displaced.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

In seguito al crollo del ponte Morandi di Genova, diverse centinaia di persone sono state sfollate dalle loro abitazioni, nelle quali non potranno - molto probabilmente - più rientrare. Chiediamo a Edizione SRL, holding della famiglia Benetton e azionista di riferimento di Atlantia (gestore del ponte Morandi) di farsi carico del costo di alloggiamento temporaneo degli sfollati e acquistare loro le abitazioni sostitutive.

Following the collapse of bridge Morandi in Genoa, hundreds of people have been evacuated from their homes, where they will probably never be able to return. We ask Edizione SRL, holding of Benetton family and majority shareholder of Atlantia (the company managing the bridge) to pay for both temporary lodgings and new homes for the people affected.

Oggi: Pierdomenico conta su di te

Pierdomenico Baccalario ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Edizione SRL: Benetton compri case per gli sfollati del ponte Morandi di Genova.". Unisciti con Pierdomenico ed 449 sostenitori più oggi.