Penisola sorrentina, ancora soppressioni e ritardi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Serafina Savarese ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a EAV (ENTE AUTONOMO VOLTURNO) e a

Chiediamo di firmare questa petizione alla luce degli innumerevoli disagi,che con particolare frequenza nell'ultimo periodo ,rendono problematici i nostri spostamenti, a causa di continui ritardi e soppressioni di treni o addirittura mancanza di autobus .

Chiediamo all'azienda di prendere in considerazione la nostra proposta, in quanto è intollerabile che in  una zona turistica qual é la Costiera sorrentina, il trasporto pubblico (autobus- treni) sia penalizzato in questo modo. Un danno enorme non solo per turisti ma soprattutto per noi studenti e lavoratori della zona ,che a causa dei continui ritardi abbiamo difficoltà a raggiungere in orario il posto di lavoro -scuola (nonostante in possesso di un abbonamento/ biglietto pagato e nonostante partiamo prima da casa).

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.