SI ALL'IMBARCO DI ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA SUI VOLI LOW COST

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ad oggi la maggior parte delle compagnie aeree low cost non accettano animali di nessuna taglia a bordo dei loro voli. Eccezion fatta per i cani guida per non vedenti. Chiediamo che almeno gli animali di piccola taglia (sotto 8 kg), dotati di regolare trasportino, possano imbarcarsi. Con questo piccolo passo di civiltà, si abbatteranno ulteriormente le difficoltà per chi possiede un piccolo animale da compagnia. Evitando gli abbandoni sulle strade o affollando le pensioni, oppure costringendo gli animali a massacranti viaggi in treno o in macchina. Ryan Air ed Easy Jet (ad esempio ma non solo) potrebbero allargare la loro fascia di mercato e migliorare la qualità della vita dei propri passeggeri. Aiutami a far sentire la voce dei nostri piccoli amici a tutte le compagnie aeree low cost.

Oggi: cristian conta su di te

cristian cafarelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "easy jet: SI ALL'IMBARCO AEREO DEI PICCOLI AMICI PELOSI SUI VOLI LOW COST". Unisciti con cristian ed 62 sostenitori più oggi.