Vogliamo un Fifa senza script, che ci dia i risultati che meritiamo di ottenere.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Simone Lauretti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a EA Sports

Come ogni anno ci troviamo a Settembre a comprare Fifa sperando che cambi qualcosa, ma ogni anno è sempre peggio. Anche quest'anno ci troviamo a giocare in un gioco pilotato da diversi fattori a noi sconosciuti che portano il gioco a decidere chi deve vincere e chi deve perdere. Ci sono delle partite che succedono degli avvenimenti inverosimili, giocatori fermi, portieri che non parano, ogni tiro a giro è un goal, goal sbagliati a porta vuota, lisci dei difensori in difesa. E questi sono solo pochi dei fattori negativi di questo gioco che dovrebbe essere un gioco "competitivo", ma che di competitivo ha ben poco con questo script che pilota le parite decidendo chi deve vincere. Diciamo basta a questo schifo, noi compriamo un gioco come tutti e abbiamo il diritto di ricevere un trattamento equo uguale per tutti. Vogliamo un gioco che ci dia i risultati che meritiamo senza dover rimetterci di salute ogni fine settimana dalla rabbia che ci fa prendere per colpa dello script che pilota le partite.

Firmiamo tutti questa petizione per dire basta allo script. E firmando questa petizione ci impegnamo a dichiarare e sottoscrivere, che se non faranno dei cambiamenti entro Fifa 19, prossimo anno nessuno di noi firmatari acquisterà il gioco.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.