Ea sports rimuova lo script, momentum e glitch da Fifa Ultimate Team

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Un gioco bellissimo rovinato dallo script. Vinci 4 partite di seguito in weekend league, poi lo script decide che non è il tuo momento e succedono cose assurde come giocatori oro base che passano allegramente in velocità su Sergio Ramos TOTS o terzini tuoi che non difendono e lasciano completamente liberi gli avversari sul secondo palo. Per non parlare del kick off, 45esimo e 90esimo minuto durante i quali si segna al 90%, oppure del calcio di punizione fintato a 3 che libera sempre un giocatore davanti al portiere. Un gioco di questo tipo non può essere influenzato in questo modo dallo script, ognuno deve vincere o perdere secondo la propria squadra e le proprie capacità. Firmiamo in tanto per convincere Ea Sports a togliere lo script!

Oggi: Luca conta su di te

Luca Picena ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ea Sports: Ea sports rimuova lo script, momentum e glitch da Fifa 19". Unisciti con Luca ed 23 sostenitori più oggi.