Nfs payback multiplayer open world update

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il problema e il multiplayer limititissimo tutti gli utenti stanno chiedendo un aggiornamento il multiplayer open  world con la possibilita di fare anche speed list e poter giocare con gli amici nel tempo libero per le strade senza limiti simile ad nfs 2015 per essere chiari con la parola open world mondo aperto libero ecc.

Si richiedono anche auto nuove  performance migliore perche la selezione delle carte con il tempo cambio allo shop e ridicolo ottima l'estetica ma si potrebbe migliorare .

Attualmente questo gioco e stato pagato da molti utenti leggendo gruppi e commenti negativi riguardo al mp allora ho deciso di aprire questa firma visto che non danno notizie a riguardo lo richiediamo facciamoci sentire perche alla fine e come giocare solo offline  e giocare solo offline apparte le ridicole speed list limitate.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Martinetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "EA Games: Nfs payback multiplayer open world update". Unisciti con Antonio ed 4 sostenitori più oggi.