Gratteri ministro della giustizia, è il suo momento

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!
Giuseppe Criseo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Draghi e a

Il momento è molto delicato per l'Italia, con la necessità di avere a livello nazionale, dei punti fermi in ogni settore, i migliori.

Nella scelta dei ministri invece dei soliti già visti, ci potrebbe e lo auspichiamo fortemente, essere a capo del Ministero di Grazia e Giustizia, Nicola Gratteri che con la sua azione contro le mafie, sta assestando colpi durissimi alle mafie a tutti i livelli.

Non possiamo permetterci di avere ai vertici politici di poco spessore, ma il migliore e riteniamo sia lui la scelta migliore, per la professionalità riconosciuta  a livello internazionale, guadagnata sul campo.

Un vero uomo, difensore della legalità, che mette in gioco la sua vita tutti i giorni per contrastare la piovra dell'illegalità, connubio perverso che agisce con accordi trasversali tra settori dell'economia ed istituzionali.

Interessi convergenti che mirano a frenare la sua azione a 360 gradi, senza guardare in faccia a nessuno: l'uomo giusto al posto giusto, è il suo momento.

Chiediamo il suo appoggio a tutti livelli, dalle Istituzioni sane, dalla Magistratura onesta, alle Forze dell'Ordine, ma soprattutto da parte dei semplici cittadini che tutti i giorni cercano di portare il "pane " a casa senza dover sottostare a diktat e compromessi.

 

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!