Douglas a Cascina non deve chiudere.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Annamaria Naso ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Douglas Italia

Cari amici, come certamente saprete, a giorni chiuderà anche l'unica profumeria che abbiamo in paese, contribuendo così all'ulteriore decadimento di Cascina. Ho mandato una mail di vibrante protesta alla ditta Douglas, pur sapendo che serve a poco, contro la chiusura della profumeria in Corso Matteotti.

Mi hanno risposto subito:  "Ciao Annamaria, ti ringraziamo per averci scritto. Può accadere che, per motivi commerciali o di sviluppo, alcuni negozi vengano chiusi, e se ne aprano di nuovi. Inoltriamo il tuo messaggio al reparto competente."

Vorrei trovare adesioni tra voi, se volete, per una raccolta di firme a difesa dell'attività e anche a difesa dei posti di lavoro.

Forse se siamo in tanti a protestare perché "una sola noce nel sacco non fa rumore", forse, qualcosa potrebbe muoversi.

Un saluto a tutti e grazie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.