Si al Referendum consultivo sulla costruzione del Biodigestore a Caserta

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

" Riteniamo molto importante il momento della Consultazione,non solo sotto il profilo tecnico ma soprattutto sotto il profilo della partecipazione democratica alla vita della comunita" cit. Carlo Marino ( 23 Marzo 2017 in merito al P.U.C. Piano Urbanistico Comunale). In tale Noi Cittadini di Caserta chiediamo al dottor Carlo Marino nella sua qualita' di Sindaco della nostra citta'  di essere #Coerente con il suo pensiero e di indire un Refendum Consultivo, previsto dal capo IV dello Statuto Comunale, sulla costruzione, dalla s.v. decisa, dell' Impianto di compostaggio,con recupero di biometano, ( Biodigestore ) da 40 mila tonnellate annuali in localita' Ponteselice ovvero a poche centinaia di metri da abitazioni civili, attivita' commerciali e dalla Reggia di Caserta. #Si alla costruzione del Biodigestore #Decisa dai #Cittadini #Casertani #No a quella decisa dal #Politico #CarloMarino

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Scialla ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "dottor Carlo Marino nella sua qualita' di Sindaco di Caserta: Si al Referendum consultivo sulla costruzione del Biodigestore a Caserta". Unisciti con Giuseppe ed 11 sostenitori più oggi.