Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 25 sostenitori!

Nella giornata di ieri si e' consumato un atto ignobile durante il Congresso del Sindacato di Polizia (SAP). Cinque minuti di applausi in favore dei quattro poliziotti che nel settembre del 2005 uccisero il diciottenne Federico Aldrovandi. Questo evento riporta il nostro paese indietro di molti anni, in periodi molto bui e il SAP si e' ben guardato dal rientrare sull'accaduto ma ha confermato, per bocca del suo segretario Gianni Tonelli, la solidarieta' ai quattro assassini. I quali per altro hanno scontato una pena irrisoria e sono stai riammessi in servizio. Egregio Sindaco, alla luce di quanto accaduto Le chiediamo di rimuovere immediatamente il portavoce del SAP, Massimo Montebove, dall'incarico di Consigliere per la Sicurezza del Comune di Chiusi in quanto anch'esso in passato daccordo con la linea del sindacato sui quattro poliziotti, delineando cosi una netta differenza tra i pensieri squadristi che animano una certa parte, comunque minoritaria, delle nostre forze dell'ordine, da un istituzione democratica e antifascista come e' nella storia del nostro comune.

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Marcantonini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dott. Stefano Scaramelli - Sindaco del Comune della Citta' di Chiusi: Rimozione immediata del portavoce del Sindacato di Polizia (SAP) Massimo Montebove, dall'incarico di Consigliere per la sicurezza del Comune della Citta' di Chiusi". Unisciti con Stefano ed 24 sostenitori più oggi.