Rinnovo passaporti tecnici Aci Sport

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Simone Bugatto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Dott. Marco Ferrari

Egr. Dott. Ferrari

In merito al cambiamento regolamentare riguardante il rinnovo dei passaporti tecnici delle vetture, il quale ha suscitato parecchio malcontento tra i licenziati e proprietari di auto da corsa, visti i costi molto elevati per ottenere suddetta documentazione e per la poca disponibilità di sedute di verifica; si sta diffondendo a macchia d’olio la ferma intenzione dei possessori delle auto e dei piloti l’intenzione di smettere di correre con un conseguente danno sia nei confronti Aci Sport che in quelli degli organizzatori.
La nostra proposta è la seguente: abbassare sostanzialmente il costo dell' operazione di rinnovo e cambiare la modalità' imposta da Aci Sport.
Secondo noi sarebbe più' semplice per tutti poter rinnovare il passaporto in fase di verifica ante gara in occasione della prima competizione a cui si partecipera' nel 2020, oppure poter contattare privatamente un Commissario Tecnico Nazionale pagando il rimborso chilometrico più il costo del rinnovo del passaporto .
Porgendo Distinti Saluti attendiamo Vostro riscontro

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.