Vittoria

Sottrarre i cuccioli dell'orsa Daniza alla Provincia di Trento

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.551 sostenitori!

Siamo tante persone che hanno seguito con ansia e dolore la vicenda di Daniza, uccisa, pare, accidentalmente. Ora, data la palese imperizia della Provincia di Trento e delle sue istituzioni nella gestione di questa poco credibile  emergenza, ci chiediamo cosa ne sarà dei piccoli. Il parere unanime degli etologi è che siano destinati a morire data la loro troppo giovane età. Per questo, chiediamo di  sottrarre i cuccioli dalla custodia della Provincia ed affidarli ad altra istituzione, come il Corpo Forestale DELLO STATO, procedendo ad un sequestro cautelativo. Chi scrive non possiede nessuna competenza in ambito legale, ma è ben sicura di volere, insieme a chi firma, che i piccoli siano sottratti a morte certa e alla cattiva gestione della Provincia, che ha come precedente un orso strangolato dal collare di monitoraggio, oltre ad altri fallimenti come la cattività dell'orsa Jurka. Ringrazio per l'attenzione e spero che la volontà ma, soprattutto, la sensibilità di tante persone possano contare anche nell'applicazione della legge. Distinti saluti

Oggi: michela conta su di te

michela scaramuzza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dott. Giuseppe Amato: Sottrarre i cuccioli dell'orsa Daniza alla Provincia di Trento". Unisciti con michela ed 1.550 sostenitori più oggi.