Please Microsoft, dont't kill Windows Phone

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

English:

Microsoft is leaving Windows Phone and Windows 10 Mobile. Everyone knows it. The latest Insider Updates brings just bug fix and no noteworthy news. The Microsoft Lumia are dead and the OEM stopped being interested in the platform. Windows Phone’s history has had lots of ups and downs but had a lot of fans and in Italy has also succeeded, although for a brief time, to overtake IOS market share. The ones that chose Windows Phone did it for security reasons, for its stability and the assured support in terms of updates, integration with OS Desktop and the famous Live Tiles. Let’s say they knew how to distinguish themselves from their competitors. With this petition, we want to ask Microsoft not to abandon our mobile operation system, to have news at each major update and especially a good support from the OEM. If we reach one million signatures, Microsoft will have to consider our proposal.
If you are an Android users, please sign this petition because you will have a third OS to choose from.

Italiano:

Oramai è noto: Microsoft non sta più investendo su Windows Phone e Windows 10 Mobile. Gli ultimi aggiornamenti Insider portano esclusivamente bug fix e nessuna novità degna di nota, i Microsoft Lumia sono morti definitivamente e anche gli OEM non sono più interessati alla piattaforma.

La storia di Windows Phone è stata piena di alti e bassi ma ha accompagnato milioni di fan e in Italia è riuscita, per un breve periodo di tempo, a superare persino il market share di IOS. Chi ha scelto Windows Phone lo ha fatto per la sicurezza, per la stabilità, per il supporto assicurato per quanto concerne gli aggiornamenti, per l'integrazione con l'OS Desktop e per le famose Live Tile; insomma sapeva distinguersi bene dai suoi rivali.

Con questa petizione destinata a Microsoft, noi desideriamo che il nostro sistema operativo mobile non venga abbandonato a sé stesso con novità ad ogni major update e soprattutto un buon supporto da parte degli OEM. Se realmente raggiungiamo il milione di firme, a Redmond prenderanno in seria considerazione la nostra proposta se è vero come dicono che ascoltano sempre il parere degli utenti. Anche se sei un utente Android e IOS ti consiglio comunque di firmare in quanto avere un terzo OS dà una maggiore possibilità di scelta e crea maggiore concorrenza. Oltre alle firme un altro nostro obbiettivo è quello di diffondere il più possibile l'hashtag #dontkillwp.

Forza ragazzi!

Facebook: https://www.facebook.com/dontkillwp/

Oggi: #Dontkillwp conta su di te

#Dontkillwp ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "#Dontkillwp: Please Microsoft, dont't kill Windows Phone". Unisciti con #Dontkillwp ed 211 sostenitori più oggi.