Donare è vita: diamo attuazione al decreto legge 91!

Reasons for signing

IGOR MARULLI
Dec 9, 2020
PENSO SIA CORRETTO SALVAGUARDARE IL NOSTRO FUTURO!

Mauro Castiglione
Sep 24, 2020
In un paese governato dalle curie si fanno le leggi e poi furbescamente le si disattende. Il paese è governato da chi non ne ha titolo, mentre i titolari latitano, per non scontentare chi li vota o lascia che siano votati. Speranza vergognati!

Maria Iannaccone
May 24, 2020
Favorevole

Stefano Argiro'
May 20, 2020
Ma cosa aspettiamo ?

Mariavalentina Sacco
May 20, 2020
In virtù del fatto che non essendoci un cultura per la donazione di organi è giusto che si considerino tutti donatori e che se non si vuole donare si dichiari formalmente, se vale per non ricevere la pubblicità credo che si possa applicare anche e a maggior ragione ai trapianti!

Fabrizio Donini
May 19, 2020
Non conosco i decreti attuativi, ma nutro ancora fiducia verso quelle persone(come la on.Grillo), che concretamente (siccome parlamentare), lavora per intraprendere una strada di "cambiamento", questo nella visione socioeconomicopolitica 5stelle, la quale visione anch'io approvo e nel mio piccolo a questo impegno voglio parteciparvi.

Stefania Arrais
May 16, 2020
Buona fortuna

Anto Pitzeri
1 year ago
Per il sacrosanto dovere di tutelare la vita: ai parlamentari compete il trattamento economico equiparato ai magistrati! Dovrebbero dar l'esempio!

Minodora Tudoreanu
The people need .

lorenzo luca
1 year ago
Se dalla morte inizia una vita nuova...benvenga tutto ciò!!