PETIZIONE CHIUSA

CON Kevin Spacey, CONTRO la nuova caccia alle streghe americana.

Questa petizione aveva 19 sostenitori

Nel giorno dell'anniversario dell'omicidio di Pier Paolo Pasolini, ucciso PERCHE' OMOSESSUALE, lancio una petizione di sostegno a Kevin Spacey LINCIATO dai media PERCHE' OMOSESSUALE! Perché se Kevin Spacey può aver sbagliato a TENTARE DI SEDURRE un ragazzino (che, secondo le sue stesse dichiarazioni, si era infilato in camera dell'attore) è altrettanto vero che oggi siamo arrivati a un livello così meschino di pruriginoso perbenismo che qualunque approccio, anche un fischio per la strada o un complimento un po' sguaiato, si avvia a diventare un abuso sessuale. E il rischio di tutta questa confusione mediatica è che siano messe sullo stesso piano vittime di violenza vera (parlo di stupro, di un atto sessuale estorto con la forza, parlo di lividi ed escoriazioni, di lacerazioni della pelle e dell'anima) e persone che interpretano come offesa alla propria dignità delle avance non gradite. In realtà la COLPA di Kevin Spacey è TUTTA nell'aver dichiarato il suo essere gay e questo la società ed i media in cui lavora non possono accettarlo!

Oggi: maurizio conta su di te

maurizio uncinetti rinaldelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Donald Trump: CON Kevin Spacey, CONTRO la nuova caccia alle streghe americana.". Unisciti con maurizio ed 18 sostenitori più oggi.