CON Kevin Spacey, CONTRO la nuova caccia alle streghe americana.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Nel giorno dell'anniversario dell'omicidio di Pier Paolo Pasolini, ucciso PERCHE' OMOSESSUALE, lancio una petizione di sostegno a Kevin Spacey LINCIATO dai media PERCHE' OMOSESSUALE! Perché se Kevin Spacey può aver sbagliato a TENTARE DI SEDURRE un ragazzino (che, secondo le sue stesse dichiarazioni, si era infilato in camera dell'attore) è altrettanto vero che oggi siamo arrivati a un livello così meschino di pruriginoso perbenismo che qualunque approccio, anche un fischio per la strada o un complimento un po' sguaiato, si avvia a diventare un abuso sessuale. E il rischio di tutta questa confusione mediatica è che siano messe sullo stesso piano vittime di violenza vera (parlo di stupro, di un atto sessuale estorto con la forza, parlo di lividi ed escoriazioni, di lacerazioni della pelle e dell'anima) e persone che interpretano come offesa alla propria dignità delle avance non gradite. In realtà la COLPA di Kevin Spacey è TUTTA nell'aver dichiarato il suo essere gay e questo la società ed i media in cui lavora non possono accettarlo!

Oggi: maurizio conta su di te

maurizio uncinetti rinaldelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Donald Trump: CON Kevin Spacey, CONTRO la nuova caccia alle streghe americana.". Unisciti con maurizio ed 16 sostenitori più oggi.