STOP ALLA TERRA SFERICA NELL'ISTRUZIONE SCOLASTICA !!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Alla Cortese attenzione del Ministro dell’Istruzione della Repubblica Italiana

Egregio Signor Ministro

Come Lei avrà avuto modo di notare,

un numero  sempre più elevato di famiglie italiane si ritengono palesemente preoccupate per il tipo d’istruzione che viene programmata per i loro figli riguardo la forma sferica della Terra.

Nonostante tutti i nostri sensi ci facciano chiaramente percepireche la Terra sia piatta, questa ideologia sostiene e promuove che vorrebbe una Terra sferica. Libri affidati a bambini

da 0 a 4 anni affermano addirittura che la Terra girerebbe attorno ad un'asse e che ciclicamente ci si possa ritrovare a testa in giù.

Numerose famiglie ci hanno segnalato di bambini che hanno accusato sensi di vertigine e svenimenti dinnanzi all'esposizione di tali ideologie. Il tutto senza che le famiglie siano state informate sullo svolgimento di queste lezioni e senza che sia stato chiesto loro un consenso firmato.

La negazione della realtà sensoriale è un rischio per i nostri figli, i quali hanno bisogno di conferme alle loro percezioni e non certo di teorie che possano mettere in discussione i loro sensi e i valori Cristiani della nostra tradizione. La Bibbia stessa ci spiega come «Dio fece il firmamento e separò le acque, che sono sotto il firmamento, dalle acque, che son sopra il firmamento». C'è un sopra e un sotto, non certo un mondo a tre dimensioni come alcuni ideologi anti-cristiani raccontano ai nostri figli e ai nostri nipoti senza che i genitori possano opporsi a tale indottrinamento totalitario e irrispettoso della liberà religiosa garantita da tutti i trattati internazionali.

L'imposizione totalitaria di una visione sferica di ciò che si percepisce chiaramente come piatto rischia anche di creare confusione nei nostri ragazzi, intaccando la loro innocenza. Lasciamo che i nostri figli possano essere salvati da questa ideologia imposta dal pensiero unico dominante, dato che i bambini hanno bisogno di certezze radicate e non certo di poter “scegliere” se trovarsi a testa in su o a testa in giù.

La natura ci mostra chiaramente come il cielo stia sempre in alto e la terra in

basso: è dannoso dire a dei bambini che possono scegliere di dire che in

quel momento vogliono o possono essere sottosopra.

È noto a tutti come Samuel Shenton dimostrò la falsità dell'allunaggio

dell'Apollo e come dimostrò che le fotografie allora diffuse «possano

ingannare un occhio inesperto». Eppure alcuni libri di testo propongono tali

fotografie ai nostri figli senza che sia presente una rappresentanza pronta a

spiegare loro che quelli sono fotomontaggi e che la Terra è piatta.

Anche uno tra più grandi scienziato del nostro tempo, Charles K. Johnson,

denunciò l'esistenza di un complotto contro la Terra piatta. A tal proposito pubblicò un articolo su Science Digest nel 1980. Scrisse: «L'idea di

un globo rotante è una cospirazione fallace contro cui Mosè e Colombo si

batterono...». Dinnanzi alle proteste delle solite lobby, il giornale difese la

scientificità di quelle tesi scrivendo: «Se la Terra è una sfera, allora la

superficie di una grande massa d'acqua deve essere curva. Johnson ha

controllato le superfici dei laghi Tahoe e Salton senza trovare alcuna

curvatura».

Molti documenti che comprovano la piattitudine della Terra sono tutt'oggi

reperibili, nonostante un incendio occorso nel 1995 bruciò gran parte della

documentazione prodotta dalla prestigiosissima Flat Earth Society di Mojave,

in California.

Alla luce della sempre più diffusa e cosciente mobilitazione delle famiglie in

difesa del loro diritto di priorità educativa verso i loro figli il comitato “Salviamo i nostri figli” denuncia il diffondersi di attività ideologiche sulla sfericità della Terra nelle scuole di ogni ordine e grado e l’indifferenza politica sostanziale che il MIUR ha mostrato nei confronti di questo stato delle cose.

La invitiamo a ricevere con urgenza i rappresentanti del nostro comitato per discutere le migliori soluzioni al gravissimo problema in corso.

Restando in attesa di un suo cordiale riscontro, colgo l’occasione per porgerLe

I Nostri Saluti

Movimento Terra Piatta

Oggi: Domenico conta su di te

Domenico Russo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Domenico Russo: STOP ALLA TERRA SFERICA NELL'ISTRUZIONE SCOLASTICA !!!". Unisciti con Domenico ed 13 sostenitori più oggi.